Vallelata cashback Assapora la nostra Fior Di Latte

Altra opportunità per un interessante spendi e riprendi su un prodotto che spesso è sulle tavole delle famiglie italiane. La promozione  chiamata Assapora la Nostra Fior Di Latte arriva da Vallelata, storico brand di prodotti caseari di largo consumo, e permette di ricevere un rimborso sull’acquisto proprio della mozzarella fior di latte.

La meccanica prevede come al solito il dover caricare i dettagli della prova d’acquisto e i riferimenti bancari per poter ricevere il rimborso via bonifico. Continua a leggere per sapere come partecipare a questo cashback di Vallelata.

Vallelata: come avere il rimborso su mozzarella fiordi latte

Il prodotto oggetto della promozione è la confezione contenente 3 mozzarelle fior di latte da 100 grammi ognuna e che riporti l’apposito bollino dell’iniziativa sulla confezione, per meglio identificarlo questo è l’identificativo del prodotto in questione: Codice EAN 8000430139389.

È possibile trovare il prodotto con il bollino presso i punti vendita della GDO. Acquistandolo, avendo cura di avere in mano uno scontrino parlante e che indichi esattamente il nome del prodotto, è possibile ricevere un rimborso fino a 3,39 euro. Ricorda quanto segue:

  • è possibile chiedere solo un rimborso per la durata dell’iniziativa;
  • rimborso massimo ottenibile 3,39€, se il prodotto era scontato verrà rimborsata la cifra effettivamente pagata;
  • bisogna caricare i dati dello scontrino entro 5 giorni dall’acquisto;
  • sul sito della promo bisogna fare l’upload della scansione dello scontrino e della foto della confezione riportante il bollino;
  • termine ultimo della promozione 30 settembre 2021.

I rimborsi avvengono tramite bonifico bancario entro 150 giorni dal termine dell’iniziativa, come al solito bisogna armarsi di pazienza ma alla fine questi cashback arrivano.

Raggiungi cliccando qui il sito dell’iniziativa dove troverai in alto il pulsante partecipa che apre il modulo da compilare coni dati personali, i riferimenti dello scontrino oltre che IBAN per ricevere la somma. Leggi altri dettagli del cashback Vallelata nel regolamento ufficiale visionabile qui.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di cashback e rimborsi visitando la nostra sezione Cashback e rimani in contatto per ogni novità tramite il canale Telegram.

Buon rimborso da parte di CampioniGratis.net!

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *