Ecco a voi una offerta simpatica e divertente, diversa dalle solite ma ottima se volete fare un piccolo pensiero a qualcuno dei vostri amici o familiari!

L’iniziativa si svolge tramite Facebook e si dovrà quindi predisporre di un account attivo sulla piattaforma del social network più utilizzato in tutto il mondo.

Grazie a Postagram sarà infatti possibile spedirvi o spedire direttamente a casa di qualche vostro amico in maniera del tutto gratuita una cartolina con una delle vostre foto personali che avete caricato sul profilo Facebook!

Seguite quindi passo a passo le istruzioni che vi riporto qui sotto che vi spiegheranno come fare!

 

cartolina gratis

Eseguite quindi l’accesso a Facebook e date il consenso all’applicazione Postagram.

Seguendo i vari passaggi arriverete al punto di dover selezionare una delle vostre foto, dopodiché dovrete specificare a quale indirizzo volete venga recapitata la spedizione, che potrete scegliere tra il vostro o quello di un vostro amico o di un familiare direttamente dalla lista che avete nel vostro Facebook.

Postagram si occuperà’ quindi di stampare e spedire la cartolina da voi realizzata, il tutto in maniera totalmente gratis e senza obbligo di acquisti in futuro! Che ne dite quindi di regalare un foto ad un vostro amico o familiare? Io già lo sto facendo.