Partecipa gratis e vinci un marsupio Kipling

Kipling, azienda europea di borse, zaini e altri accessori è molto attiva nel settore dei concorsi a premio con partecipazione gratuita. Sono operazioni promozionali volte a far conoscere il marchio commerciale, nato nel 1987, che fa della leggerezza, praticità e delle linee essenziali ma gradevoli i punti di forza dei suoi prodotti. Oggi c’è la possibilità di vincere un bel marsupio Kipling partecipando a questo concorso a premi senza obbligo di acquisto.

Il concorso non è estrazione ma bisogna rispondere a una domanda e colui o colei che indovinerà si aggiudica il premio in palio. Continua a leggere per sapere come partecipare e vincere il marsupio Kipling.

Come vincere gratis il marsupio Kipling

La modalità di partecipazione è molto semplice. Collegati alla pagina dell’iniziativa a premi. Riempi il modulo che vedi sulla sinistra dello schermo con nome cognome e indirizzo mail e inserisci la risposta alla domanda che vedi dall’altro lato.

Bisogna inserire come risposta il numero di partecipanti al concorso per vincere il marsupio Kipling che si prevede partecipino all’iniziativa. Vincerà chi indovina la cifra esatta oppure riesce a andarci più vicino possibile.

Ricorda quanto segue:

  • premio in palio solo 1 marsupio Kipling (valore commerciale 45€);
  • termine ultimo per la partecipazione 8 settembre 2021;
  • il vincitore verrà avvisato via email.

Non abbiamo idea del numero di partecipanti al concorso quindi per la risposta dovrete andare a intuito, bisogna solo tener presente che il concorso è aperto ai residenti di diverse nazioni europee e quindi il numero di partecipazioni potrebbe essere relativamente elevato.

Inoltre al tua partecipazione e risposta al quiz cliccando qui. Il regolamento completo del concorso e’ consultabile cliccando qui.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna da Campionigratis.net!

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *