Partecipa gratis e vinci una idropulitrice Kärcher

Il cercare nuove opportunità di partecipazione gratis a concorsi a premio in rete fornisce anche la possibilità di venire a conoscenza di aziende fino a poco prima non conosciute a sé stessi. È il caso della Kärcher azienda tedesca storica nel campo delle macchine per la pulizia e che produce e vende tutto ciò che è utile per la pulizia e la manutenzione degli ambienti. Dalle falciatrici alle macchine per la pulizia delle strade ma il prodotto di punta sono senza dubbio le note e affidabili idropulitrici Kärcher.

Se non avevi ma sentito parlare di questa azienda e dei suoi prodotti ecco un abuona occasione per farlo partecipando al concorso gratuito che mette in palio ben 2 idropulitrici Kärcher K7 Premium con accessori del valore di oltre 800 euro. Continua a leggere per sapere come partecipare gratis a questo concorso a premi.

Come partecipare al concorso  Idro Challenge di Kärcher

L’azienda ha allestito una pagina web apposita per questa inziativa chiamata Kärcher Idro Challenge. Segui questi passaggi per poter sfidare la fortuna e vincere una delle due idro pulitrici in palio:

  • raggiungi la pagina dell’iniziativa Kärcher Idro Challenge;
  • scorri la pagina verso il basso e trovi il modulo da riempire con nome, cognome e indirizzo mail;
  • metti i segni di spunta sul trattamento dei dati personali;
  • ora devi rispondere ad un piccolo quiz di 4 domande inerenti le idro pulitrici.

Se le tue risposte sono tutte esatte allora il tuo nome verrà inserito nell’urna dalla quale verrano estratti i due fortunati vincitori che si aggiudicano una Kärcher K7 Premium Smart Control Home con 3 accessori inclusi: spazzola PS 30 Plus, spazzola morbida rotante WB 60 e la lancia telescopica TLA.

Puoi partecipare al concorso cliccando qui entro e non otre il 24 settembre 2021. L’estrazione dei vincitori sarà effettuata entro il 29 ottobre 2021.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso a premi Kärcher Idro Challenge cliccando qui.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna e buone pulizie da Campionigratis.net!

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *