Care mamme e cari papà oggi vogliamo segnalarvi l’opportunità di ricevere un personalissime puzzle con la foto del vostro amato bambino.

Pampers vi omaggia con un fotoregalo!

A regalarvi quest’opportunità è la pampers, l’azienda che da sempre si occupa dell’igiene di tutti i bambini. Questa fantastica promozione vi consentirà di ricevere questo bellissimo omaggio solo con l’acquisto di una confezione Pampers progressi nei diversi formati in commercio, ovvero Junior, midi e maxi.

Dalla confezione dovrete prendere un codice che si trova all’interno del pacco di cartone, proprio sotto l’ala laterale, e inserirlo all’interno del sito pampers.

Per partecipare a questa promozione dovrete essere registrati al Club pampers, se non lo siete niente paura, occorrono infatti pochissimi minuti per registrarvi.

Una volta inserito il codice potrete procedere con l’ordine del puzzle e inserire la foto con la quale desiderate personalizzare il vostro regalo.

Fatto tutto? Ora non vi resta che attendere l’arrivo del vostro regalo.

Grazie a Pampers potrete insegnare al vostro bambino come ricostruire la propria immagine attraverso i tasselli del puzzle e magari incorniciarlo una volta finito nella sua cameretta.

pamp_0