Diventa tester Omino Bianco Anticalcare Lavatrice

Le opportunità per diventare tester di prodotti spesso vengono veicolate dalle aziende tramite specifici portali di ricerca di persone adatte per il compito. Uno dei siti più famosi, attivo giàa’ da diversi anni, è senza dubbio The Insiders una vera e propria community di tester e influencer. Oggi The Insiders ha appena lanciato una nuova campagna per la ricerca di 1000 tester a cui verrano inviate due confezioni di Omino Bianco Anticalcare Lavatrice.

Continua a leggere per sapere come puoi candidarti gratuitamente a questa opportunità di test di prodotti.

Come diventare tester Omino Bianco Anticalcare Lavatrice 

La ricerca di tester avviene sulla piattaforma The Insiders quindi se hai già un account puoi semplicemente fare l’accesso con il tuo nome utente e password altrimenti devi provvedere alla registrazione sul portale.

L’iscrizione sul sito The Insiders è gratis e permette di candidarsi per le diverse ricerche di tester che spesso vengono lanciate su questa pattaforma.

Per partecipare alla selezione dei tester bisogna compilare un sondaggio atto a far capire se il prodotto è adatto alla persona che si candida. Puoi raggiungere la pagina dell’iniziativa cliccando qui e procedendo con il sondaggio.

Ricorda quanto segue:

  • numero dei tester ricercati 1000;
  • data ultima per candidarsi 8 settembre 2021

Le persone prescelte riceveranno una bottiglia Omino Bianco Anticalcare Lavatrice liquido, una confezione Omino Bianco Anticalcare Lavatrice tabs e la guida alla campagna per poter effettuare il test al meglioe  comunicare l’esito della propria esperienza a The Insiders.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti visitando la sezione Diventa Tester e rimani in contatto per ogni novità tramite il canale Telegram.

Buon test da parte di CampioniGratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *