Cara amica, da quest’oggi anche tu potrai finalmente dire addio alla cellulite: da oggi infatti la potrai combatterla grazie alla novità che ti segnaliamo qui di seguito. Oggi siamo qui a presentarvi l’olio anti cellulite del Dr. Hauschka!
Sicuramente già saprai che le cellule adipose nel tempo diventano ipertrofiche, perciò  premendo verso l’esterno passando il tessuto connettivo creano la cellulite. Per combatterla saranno necessarie varie azioni mirate, e sarà molto importante stimolare bene la circolazione nella parte interessata.

Il contenuto di questo prodotto, composto a base di olio di jojoba, scorza di limone, vischio, equiseto e citronella  fa in modo di rassodare la pelle e di rinforzarne il tessuto connettivo.

olio anticellulite

Fare dell’attività sportiva e seguire un alimentazione scarsa di grassi e di zuccheri completerà il nostro programma di azioni che mirano a contrastare la cellulite.

Dopo aver effettuato una bella doccia o un bel bagno rilassante, potrete massaggiare in modo delicato l’olio anti cellulite direttamente sulla pelle ancora umida in modo da farlo assorbire. Così facendo l’olio si stenderà in maniera uniforme entrando più facilmente senza rischio di seccare la pelle.

Che aspetti? Non perdere l’occasione di ricevere questo olio che ti aiuterà a combattere il tuo peggior nemico, non dovrai far altro che compilare un formulario  e attendere  l’arrivo del pacco!