Oggi vi proponiamo un offerta eccezionale proposta da Perlana, con la possibilità di vincere buoni spesa dal valore di 100 euro, in modo semplice e allo stesso modo divertente.

Come siete messe con i giochi di memoria? E’ arrivato il momento di mettevi subito alla prova con il concorso “la coppia del bucato Perlana” e provate quindi a vincere uno dei buoni spesa dal valore di 100 euro!

Partecipare al concorso é semplicissimo non dovrete far altro che entrare nel sito di Perlana

concorso perlana

ed effettuare la registrazione. Dopo di ché, dovrete rispondete a tre domande che riguardano il mondo Perlana, infine scoprite le carte cercando le coppie del bucato, tutto ciò senza superare il tempo massimo che é di 2 minuti!

Una volta che avrai completato il gioco avrai diritto a partecipare all’estrazione e ricevere così un buono sconto che ti permette di fare una spesa gratis del valore di 100 euro.

Si può partecipare al concorso solamente una volta al giorno, avendo quindi ogni giorno la possibilità di vincere!

Il premio che Perlana mette in palio è un buono spesa che si potrà consumare nel supermercato o ipermercato di fiducia e vicino casa che aderisce all’iniziativa.

Per usufruirne non dovrete fare altro che presentare il buono sconto direttamente alla cassa nel momento in cui pagherete.

Non ci resta che augurare a tutte voi, buona fortuna!