McDonalds Promo bicchieri Coca-Cola 2021

McDonalds ci ha abituato alla Promo bicchieri della Coca-Cola periodica, ha infatti una cadenza di circa una volta l’anno. Anche per il 2021 torna quindi una delle operazioni a premi classiche targate McDonalds e che permette di ottenere un premio con consegna immediata direttamente nei ristoranti.

La Promo bicchieri 2021 mette in palio il classico bicchiere della Coca-Cola in vetro dipsonibile in 4 colori diversi. L’operazione è appena cominciata, continua a leggere per conoscerne tutti i dettali.

Come avere l’omaggio della Promo bicchieri 2021 di McDonalds e Coca-Cola

In queste operazione a premi l’omaggio viene consegnato immediatamente contestualmente all’acquisto, su un unico scontrino, di 2 McMenu Large. Al contrario di altre operazioni qui non si deve fare nessun upload di documenti o altre richieste, basta ordinare i due McMenu Large e si potrà tornare a casa con il bicchiere omaggio (e la pancia piena).

Ogni due McManu Large ordinati danno diritto a un bicchiere quindi se ne ordini 4 ne otterai due e così via. I bicchieri sono disponibili in quattro colori diverse ma non è possibile scegliere preventivamente in quanto dipenede dalla disponibilità presso il ristorante McDonalds. Altri dettagli di questa Promo Bicchieri Coca-Cola 2021 da conoscere sono i seguenti:

  • operazione valida fino al 28 settembre 2021;
  • ordini fatti tramite servizi di consegna a domicilio non danno diritto al premio;
  • l’operazione e’ attiva solo nei ristoranti McDonalds presenti in questa lista.

Per avere ulteriori dettagli su questa promozione puoi cliccare qui mentre se vuoi leggere ilr egolamento completo lo puoi visionare a questa pagina.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona mangiata da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *