L’Occitane in omaggio, una crema per le mani da non perdere Antonietta ci ha segnalato questa notizia è di qualche ora fa, per festeggiare nel migliore dei modi i 20 di una crema importante come la Karitè, l’ Occitane vi da la grande opportunità per tutti coloro che sono fan anche della pagina di Facebook, di avere tre ottimi campioni di creme che dovrete utilizzare sulle vostre mani, una collezione da prendere al volo.

Prima di tutto, vi verrà inviato un coupon che dovrete obbligatoriamente presentare per acquisti di qualunque valore. Per ora la scadenza non è ancora stata decisa. Per chi ancora non è loro fan si facebook, vi basterà semplicemente andare alla seguente pagina https://www.facebook.com/loccitane.it/app_1413708035534519  e di conseguenza mettere un mi piace.

Fatto questo passaggio, dovrete compilare con i vostri dati il modulo che vi si presenterà davanti. Vi ricordiamo, che potrete ricevere gli omaggi con acquisti anche di valore basso, perché non approfittarne?? a voi la parola, fateci sapere che ne pensate!!