Libro omaggio dall’Associazione Alcione

Oggi vi risegnaliamo, il vecchio articolo qui sul sito purtroppo è andato perduto in uno dei diversi traslochi di server, un omaggio storico che, a distanza di molti anni, è ancora attivo. Per tutti coloro che hanno scoperto il mondo dei campioni omaggio e degli oggetti gratuiti solo recentemente ecco una sorta di pietra miliare del settore: il libro “Hercolubus o Pianeta rosso” scitto dall’esoterista V.M. Rabolù ed edito dall’Associazione Alcione.

Un libro un po’ particolare e scritto nel 1999 e che incredibilmente non è poi troppo lontano dalla situazione che stiamo vivendo dal 2020 a oggi? Che sia un caso? Ognuno si faccia la propria idea magari dopo aver richiesto gratis una copia del libro all’Associazione Alcione e averlo letto. Ecco le istruzioni per riceverlo.

Come avere il libro gratis dall’Associazione Alcione

L’associazione Alcione è presente in rete con un paio di siti web ed entrambi hanno un modulo di richiesta. Provate con uno dei due e se poi non arriva provate con il successivo. La spedizione arriva dalla Spagna e spediscono in tutto il mondo, Italia compresa. 

Trovate i moduli per la richiesta del libro Hercolubus O Pianeta Rosso sul sito dell’Associazione Alcione cliccando qui oppure sul mini sito dedicato solo al libro in regalo cliccando qui. Il libro gratis che riceverete è in italiano.

Compilate il modulo con i vostri dati e il gioco è fatto, non c’è altro che da aspettare. Per la cronaca, questo omaggio è storico e noi qui a CampioniGratis.net lo ricevemmo diversi anni fa come testimoniato da questo video sul nostro canale Youtube:

Perdonate il tremolio del filmato, fu realizzato artigianalmente con i mezzi dell’epoca ma potete avere l’idea da quanti anni siamo in rete per cercare e segnalare campioni omaggio e altre opportunità.

Per altre ottime occasioni di campioni omaggio consulta la nostra sezione campioni gratuiti oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona lettura da parte di CampioniGratis.net

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *