in regalo un profumo lacoste

 

Oggi vi proponiamo l’opportunità di ricevere un campione in omaggio messo a disposizione da  Lacoste, scegliendo tra ben 3 diverse fragranze Lacoste.

Come di consueto dovrete compilare in tutte le sue parti un breve modulo di richiesta omaggi.

La data di scadenza dell’offerta messa in palio da Lacoste non é stata definita.

Entrando nel dettaglio, grazie a questa segnalazione, potrete richiedere uno dei campioni omaggio dei seguenti profumi Lacoste:

  • Eau de Lacoste L.12.12 Collection;
  • Eau de Lacoste Fragance;
  • Eau de Lacoste Noir.

Per ricevere il campione omaggio della fragranza scelto non dovete fare altro che entrare nella pagina ufficiale di Lacoste e compilare in tutti i suoi campi il solito modulo di richiesta (è necessario una volta lanciata la pagina bloccare la ricarica premendo sulla X che troverete sulla sinistra della barra di ricerca del vostro browser web).

Per scegliere un preciso profumo non dovrete far altro che spuntare, in corrispondenza di esso, il box “Prendi esempio” (in sostanza richiedi campione omaggio).

Non sarà possibile richiedere più di un campione omaggio.

Una volta compilato il modulo con tutti i vostri dati non dovrete far altro che cliccare su “Invia”. Vi verrà quindi data conferma della richiesta dell’omaggio e comunicato un codice  con la quale potrete tenere sotto controllo il tracking della spedizione.