Oggi ci teniamo a segnalarvi l’iniziativa benefica proposta dall’associazione Onlus Smile Train già Emergenza Sorrisi, a tutti coloro che effettueranno la registrazione alla newsletter e inseriranno i propri dati di spedizione, invieranno un segnalibro da scaricare via email e una penna in omaggio via posta.

Emergenza Sorrisi é nata con l’intento di poter restituire il sorriso e la speranza di una  vita migliore a tutti quei poveri bambini che sono affetti da labio-palatoschisi, malformazioni del volto, ustioni, traumi di guerra, neoplasie, patologie ortopediche e oculistiche.

Nel 2012, Smile Train ha finalmente ottenuto il riconoscimento come Organizzazione Non Governativa. A gennaio di quest’anno gli organi direttivi dell’Associazione hanno deciso di cambiare sia la denominazione sociale sia il logo in Emergenza Sorrisi. Questo cambiamento  coincide con la scelta di diventare a tutti gli effetti Associazione Italiana, autonoma e indipendente da Onlus Smile Train Inc.

emergenza sorrisi

 Sarà inoltre possibile sostenere l’associazione tramite le sue missioni mediche in vari modi. Tutti i dettagli li troverete sulla pagina ufficiale di Emergenza Sorrisi.

Se invece siete interessati a ricevere la penna e il segnalibro in omaggio offerti da Emergenza Sorrisi  compilate il formulario in tutte le sue parti sul sito lasciailtuosegno.it

L’offerta sopra indicata ha un periodo di scadenza non determinato.