Diventa Tester Trilab prodotti Medavita

Le opportunità per diventar tesrt di prodotti arrivano quasi sempre dal mondo della cosmesi e della cura della persona, come nel caso dell’iniziativa proposta da Trilab per la sua linea di prodotti a marchio Medavita.

Trilab è una azienda italiana nata dall’esperienza di 5 parrucchieri che hanno voluto proporre sul mercato prodotti per la cura dei capelli e della persona made in Italy e di altissima qualità. Oggi Trilab propone una gamma di prodotti per tutte le esigenze, sia per uomo che per donna. Tutti i prodotti Trilab sono usati quotidianamente anche nei 12 saloni di proprietà dell’azienda che ha quindi sempre il polso del mercato. Tuttavia sono sempre utili anche le iniziative promozionali come questa ricerca di tester per la linea di prodotti Medavita di Trilab.

Leggi i dettagli qui sotto persapere come candidarti.

Come essere tra i tester Trilab Medavita

L’iniziativa è stata lanciata tramite la pagina Facebook di Trilab e quindi ci si candida direttamente dal social network.

Trilab cerca solo 30 tester che ricevranno gratis a casa shampoo Medavita B-Refibre e la Maschera Medavita. Il compito delle tester? Provare i prodotti, recensirli e condividere la loro esperienza sui social.

Candidati subito cliccando qui, dal post della pagina Facebook di Trilab si accede al piccolo questionario da completare. Le fortunate verrano avvisate via mail e gli verrano fornite tutte le info per le recensioni da fare.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti visitando la sezione Diventa Tester e rimani in contatto per ogni novitàtramite il canale Telegram.

Buon test da parte di CampioniGratis.net!

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *