Diventa tester Phyto Corrective Gel di Skinceuticals

Ecco una buona occasione per diventare tester di un prodotto molto importante per la salute e la bellezza della pelle. In questa opportunità il brand Skinceuticals è alla ricerca di 50 tester per il prodotto Phyto Corrective Gel.

Non è la prima volta che capita l’occasione di diventare tester di prodotti all’acido ialuronico e questo si conferma essere uno dei prodotti che maggiormente beneficia di questo tipo di promozioni online. Il Phyto Corrcetive Gel di Skinceuticals è un siero correttivo in gel che lenisce e idrata la pelle riducendo la visibilità dei rossori.

Continua a leggere per sapere come ouoi candidarti per questa ricerca di tester.

Come candidarsi per essere tester Skinceuticals

La ricerca delle 50 tester è aperta a tutte coloro che risiedono in Italia, che hanno almeno 16 anni, e che compilano l’apposito modulo con le informazini richieste. Le tester verrano selezionate a giudizio insidancabile dell’organizzatore della promozione.

Ricevuto e testato il prodotto ogni tester dovrà rilasciare una piccola recensione sul prodotto testato che Skinceuticals potrà pubblicare sui prorpi canali social.

Ricorda quanto segue:

  • termine ultimo per candidarsi 26 settembre 2021;
  • la selezione delle 50 tester avverrà ntro il 28 settembre 2021;
  • le tester saranno avvisate via mail.

Non perdere altro tempo e cadidati subito cliccando qui. Se vuoi conoscere ilr egolamento completo dell’operazione puoi leggerlo a questa pagina.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net.

Buon test all’acido ialuronico da parte di CampioniGratis.net!

 

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *