Diventa tester Sangenic Twist & Click

Il mondo dei prodotti per neonati e bambini è sempre tra quelli che offre numerose possibilità per diventare tester di nuovi oggetti. È il caso di Sangenic che, tramite la piattaforma Mamma che Test la quale spesso lancia promozioni del genere, sta cercando delle tester per Twist & Click un contenitore speciale per i pannolini usati che permette di sigillarli igenicamente evitando i cattivi odori.

Se vuoi sapere come candidarti per essere tester Sangenic Twist & Click continua a leggere qui sotto.

Invia ora la tua candidatura per diventare tester Sangenic 

La selezione è attiva in questo momento e viene veicolata dalla piattaforma Mamma Che Test. Devi avere quindi un account sul sitop er poter inoltrare la tua candidatura, se ce l’hai accedi e raggiungi la pagina della selezione altrimenti aprilo gratuitamente inserendo i dati richiesti e poi portrai candidarti.

Una volta effettuato l’accesso va compilato un test per capire se sei la persona adatta a questo test. Nello specifico vengono cercate tester che abbiano queste caratteristiche:

  • donne in gravidanza;
  • mamme con figli al massimo di 6 mesi di età.

Le prescelte riceveranno il prodotto Sangenic Twist & Click, un innovativo avvolgi pannolini usati che li sigilla impedendo la fuoriuscita di cattivi odori. Questa sorta di mangiapannolini fa in modo che il pannolino usato e sporco venga avvolto in una pellicola antibatterica semplicemente inserendolo nel contenitore e girando una apposita maniglia. Quando si sente il suono dello scatto vuol dire che il pannolino è avvolto. Il mangiapannolini Twist & Click di Sangenic contiene fino a 30 pannoini usati permettendo di ridurre il numero di volte che si deve uscire per buttare i rifiuti.

Se rientri tra le persone ricercate in questa selezione clicca qui per raggiungere la pagina della promozione, acceddi o registrati e compila il test.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net.

Buon test da parte di CampioniGratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *