All Stars Battle Royale

All Stars Battle Royale

I videogiochi sono il vostro passatempo preferito? Amate travestirvi come i vostri eroi dello schermo? Allora siete dei cosplayer ovvero coloro che per passione nei confronti dei videogiochi amano mascherarsi ed imitare i loro personaggi. Se anche voi siete dei cosplayer ed in particolare siete fan del gioco “All Stars Battle Royale” dovreste partecipare al concorso “COSPLAYstation All Stars Battle Royale”. Se veniste selezionati potreste partecipare al relativo spot web ufficiale Sony PlayStation impersonando il vostro eroe.

Partecipare

Per partecipare non dovete far altro che immedesimarvi nel vostro eroe e mettere insieme un costume molto simile al suo (armi comprese).

Poi, entro il 4 novembre 2012, dovrete caricare su yuotube un vostro videoclip di un minuto con tema

“Il Mondo dei Cosplay e Sony Playstation”, quindi dovrete inviare una mail a contest@cosplaystation.it con contenente il link del video postato su yuotube e con i vostri dati anagrafici ed i vostri riferimenti mail, postali e telefonici. Inoltre dovrete rilasciare il consenso scritto sull’utilizzo dei vostri dati personali per le finalità connesse alla partecipazione al concorso.

Oppure potete partecipare immedesimandovi nel vostro personaggio al festival “Lucca Comics & Games“ che si terrà il 3 e 4 novembre 2012. Qui potrete girare il vostro video clip e partecipare comunque al concorso.

Vincitori

Il 7 novembre una giuria sceglierà i 7 cosplayer che prenderanno parte allo spot, se avete vinto la commissione vi telefonerà o vi invierà una mail per informarvi della vincita. Le spese di viaggio per Roma dove si girerà lo spot saranno rimborsate.

Cosa aspettate?Tirate fuori il vostro costume o scatenate la vostra fantasia, in questo link troverete i personaggi in cui potrete immedesimarvi http://blog.it.playstation.com