Care amiche, che ogni giorno ci seguite con amore, oggi siamo qui per parlarvi della offerta messa in palio da Lavazza, un premio davvero originale! Di sicuro nessuna di voi ha mai pensato di poter vincere un giorno un Angelo Custode.

Ebbene si, potrete provarci fino al 31 ottobre 2013 comprando uno dei prodotti Lavazza che appartengono a quelli oggetto di promozione nei punti vendita con esposta la pubblicità dell’iniziativa, dopo di che dovrete giocate i numeri dello scontrino o quelli della fattura direttamente su angelocustodelavazza.it

concorso lavazza

Il concorso di Lavazza “Vinci il tuo Angelo Custode” é del tipo “Instant Win” ovvero una volta giocati i numeri saprete all’istante se avrete vinto un buono spesa di € 100, per di più parteciperete ad un estrazione mensile di 3 Angeli Custodi! Ovviamente non pensate di vincere cherubini con ali e l’aureola, in questa occasione parliamo di angeli custodi che non sono altro che dei buoni acquisto del valore di 5.000 € per effettuare le tue spese e i tuoi desideri!

Visitando il sito dell’angelo custode Lavazza troverete inoltre l’elenco dei punti vendita che aderiscono a questa interessante iniziativa ed usando la mappa interattiva, potrete visionare quali siano i prodotti che comprendono l’offerta e che vi permetteranno di giocare direttamente al concorso di Lavazza.