Agosto volge ormai al termine ma le occasioni di passare qualche giorno al mare non mancheranno prima della fine della stagione estiva.

Oggi vogliamo raccontarvi di una iniziativa pensata per i vostri bambini, infatti vi segnaliamo la possibilità di poter partecipare al concorso a premi proposto dalla società Huggies chiamato “Nuota con Little Swimmers” che mette in palio ben 100 kit swim che contengono: un accappatoio, una borsa grande, una pochette portaoggetti e per finire un porta costume!

Vi basterà comprare una confezione di pannolini Huggies Little Swimers (direttamente  al supermercato oppure su internet), conservate lo scontrino oppure il numero d’ordine che vi verrà inviato via mail e partecipate al concorso collegandovi al link del concorso Nuota con Little Swimmers.

concorso huggies

Nella pagina del concorso effettuate la registrazione e compilate il formulario inserendo tutti i vostri dati oppure fate semplicemente il login nel caso siate già registrate. Inserite infine i dati dello scontrino comprovante l’acquisto e scoprite fin da subito se siete uno tra i tanti fortunati vincitori dello swim kit oppure potrete chiamate il numero 02 40042180 e seguite le istruzioni vocali.

Inoltre potrete partecipare all’estrazione finale di un corso di acquaticità per il tuo bebé e per te.

Vi raccomandiamo di leggere il regolamento completo in PDF .

Tale concorso sarà valido fino al 31 Dicembre 2013.