Concorso gratis Vita da Comix 2022 vinci Playstation

I concorsi a partecipazione gratuita sono i nostri preferiti e quindi è sempre un piacere segnalarli alla nostra community. Oggi parliamo di Vita Da Comix 2022 il concorso della Franco Cosimo Panini Editore lanciato in collagborazione con Playstation per pubblicizzare la linea di prodotti e agende Comix. 

Si gioca in due fasi, una instant win e una inviando un proprio contributo. Si può partecipare gratuyitamente a entrambe oppure a una sola delle due fasi di Vita Da Comix 2022. Continua a leggere per sapere come fare.

Come partecipare a Vita da Comix 2022 instant win gratis

Per partecipare al gioco istantaneo gratuito collegati alla pagina del concorso e scorri verso il basso per trovare il piccolo gioco di abilità che devi superare per sapere immediatamente se la tua giocata è vincente. 

Il gioco consiste nel cercare i 4 simboli della Playstation, il triangolo, il cerchio, la croce e il quadrato, nelle pagine dell’agenda che si sfogliano. Quando vedi passare il simbolo devi cliccare sulla pagina. Devi cercare i simboli in ordine e puoi al massimo sbagliare 3 volte. Se riesci a trovare i quatro simboli nel loro ordine allora potrai subito sapere se hai vinto uno dei premi in palio che sono:

  • 30 Videogame Palystation
  • 10 Controller Dual Sense
  • 10 Gift Card Playstation Store
  • 20 Card Playstation Plus (1 anno)
  • 20 Card Playstation Now (1 anno)

L’esito della giocata verrà comunicato subito non appena hai sueprato il gioco ed effettuato il processo di registrazione (se è la prima volta che giochi).

Per ogni tentativo puoi fare al massimo 3 errori e hai un totale di 3 tentativi da giocarti durante il periodo del concorso.

Vita da Cominx 2002 invia il contributo e vinci con la giuria

Qualunque sia l’esito della faese a vincita immediata del concorso a premi Vita da Comix 2022, puoi partecipare gratuitamente anche alla fase succesiva.

Qui viene richiesto di inviare un contributo video oppure una foto in stile Comix ispirato al motto della Playstation “Play has no limits”. Puoi inviare il tuo contributo tramite la pagina del concorso oppure tramite l’applicazione per smartphone di Comix, disponbile sia per Android che per iOs.

Potrai aggiudicarti una delle console Playstation PS5 messe in palio se il tuo contributo sarà uno dei migliori e scelto da un’apposita giuria.

Per entrambe le fasi del concorso puoi partecipare entro e non oltre il 12 ottobre, la giuria decreterà i vincitori della seconda fase entro il 31 ottobre 2021.

Non aspettare altro e partecipa subito cliccando qui. Se vuoi leggere il regolamento ufficiale dell’iniziativa clicca qui.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *