Quest’oggi cari amici lettori vi presentiamo un concorso un po alcolico, infatti il concorso a premi di cui parleremo in questo articolo è organizzato da Aperol Spritz ed è stato chiamato The Aperol Spritz Lovers.

Ogni giorno avrete la possibilità di vincere un simpatico kit offerto da Aperol Spritz e inoltre potrete partecipare all’estrazione finale che prevede un weekend in Sicilia!

Continua a leggere l’articolo per maggiori informazioni!

aperol spriz

Andiamo ora a scoprire il funzionamento del concorso a premi Aperol spritz lovers: Come prima cosa dovrete entrare nella pagina Facebook e di seguito dovrete diventarne fan cliccando sul tasto ‘mi piace’. Fatto ciò vi verrà richiesto di compilare il modulo inserendo i vostri dati personali  per poter iniziare a giocare, facendo si di sbloccare tutti i badge. Ricordati, più amici inviterai e più saranno le possibilità che avrai di vincere. Ogni giorno ci sono in palio fino al 31 di Agosto un bellissimo kit da spiaggia Aperol Spritz  il quale contiene un materassino, un paio di occhiali da sole e un paio di infradito.

Mentre dal giorno 1 di Settembre il premio giornaliero sarà sostituito da un favoloso Kit Invernale dove al suo interno troverete un paio di Occhiali da sole, un cappellino e un bel scalda collo.

Per finire un estrazione finale,trattasi di un week end al Cous Cous Fest valido per due persone a San Vito Lo Capo, situato in Sicilia. Il concorso a premi scade il 28 novembre 2013, partecipa con i tuoi amici o familiari e vinci!