Campione omaggio sapone greco artigianale

Una bella occasione per avere una campiocino di sapone greco artiginanale. Non è la prima volta che segnaliamo le opportunità che arrivano da questa azienda greca specializzata nella produzione di prodotti artigianali, sono infatti ancora attive le possibilità di avere dell’olio extravergine di oliva e un patè di capperi. Se il prodotto principale di Paradosiaka è l’olio d’oliva questo non esclude il fatto che l’azienda si occupi anche di altro come nel caso di questo sapone greco artigianale di cui è possibile richiedere un campione omaggio.

Continua a leggere e scopri come richiedere questo particolare campione gratuito.

Richiedi subito il tuo sapone greco omaggio

In questo caso il prodotto in regalo è un campione di sapone greco tradizionale che si può richiedere in una di queste tre varianti:

  • miele;
  • lavanda;
  • aloe vera.

Puoi richiedere il tuo campione gratis cliccando qui e compilando il modulo nella pagina che si apre indicando i dati e scegliendo il tipo di campione omaggio. Verrà inviato un campioncino di saponetta da 25 grammi.

Premi poi il pulsante Request Sample e non ti rimane che aspettare.

Per altre ottime occasioni di campioni omaggio consulta la nostra sezione campioni gratuiti oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buon campione da parte di CampioniGratis.net

 

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *