Campione omaggio olio extravergine d’oliva greco

Indiscutibilmente il campione gratuito di olio extravergine d’oliva è uno di quelli che fa sempre tanto piacere quando lo si riceve. In Italia ci sono un sacco di frantoi che usano, o hanno utilizzato in passato, la tecnica del campioncino gratuito per far provare la qualità del proprio prodotto ma anche all’estero ci sono ottime varietà di olive e relativi produttori.

È il caso di Paradosiaka, azienda greca che coltiva e lavora le famose olive greche e di cui abbiamo anche già segnalato la possibilità di avere un altro campione gratuito, la quale invia un campione omaggio del proprio olio extravergine d’oliva a chi ne fa richiesta. Per sapere come fare continua a leggere.

Come richiedere il campioncino di olio extravergine Paradosiaka

La procedura è quella standard per questo tipo di campagne ovvero si compila con i prori dati di spedizione il modulo che si trova a questa pagina del sito Paradosiaka.

Selezionate Italy nella riga country mentre non mettete alcuna voce nella sezione State, questo campo è valido solo per i residenti in USA. Finito di completare premete il pulsante submit per inviarlo. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte.

Per altre ottime occasioni di campioni omaggio consulta la nostra sezione campioni gratuiti alimentari oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona degustazione di olio extravergine da parte di CampioniGratis.net

Posted on

One Reply to “Campione omaggio olio extravergine d’oliva greco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *