Campione gratis patè olive e capperi da Paradosiaka

Paradosiaka è una azienda greca che lavora e realizza prodotti di diverso tipo a partire di una delle materie prime tipiche della Grecia: le olive. Con le olive non si fa solo l’olio extravergine ma anche una serie di altri prodotti sia alimentari che cosmetici. È il caso della tapenade, il patè di olive, capperi e acciughe che pur essendo una ricetta originaria della Francia è anche prodotto in altre parti del bacino del Mediterraneo.

L’azienda Paradosiaka realizza la sua propria versione partendo dalle ottime olive greche che utilizza per il resto della sua produzione. Se sei curiosa di provare questo prodotto ecco come puoi ordinare gratis un campione omaggio di tapenade da Paradosiaka.

Richiedi gratis ora il campione di patè di olive Paradosiaka

La procedura è molto semplice e puoi visualizzare il modulo da compilare per richiedere il campione omaggio cliccando e raggiungendo questa pagina. Il modulo è in inglese ma facilissimo da comprendere e completare.

L’offerta è valida fino a esaurimento scorte quindi non perdere troppo tempo e ordinalo subito e nel giro di poco potrati provare il tapenade di Paradosiaka sia come sul pane che come condimento per la pasta o per le ricette che preferisci.

Per altre ottime occasioni di campioni omaggio consulta la nostra sezione campioni gratuiti alimentari oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona degustazione di patè da parte di CampioniGratis.net

Posted on

One Reply to “Campione gratis patè olive e capperi da Paradosiaka”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *