Buono sconto croissant linea BuonEssere di Bauli

Molti esperti di nutrizione e alimentazione dicono che la colazione sia il pasto più importante della giornata. Sono molte le alternative che possiaao mettere sul tavolo appena svegli la mattina. Tra queste c’e’ una interessante novita’ targata Bauli, azienda famosa per i suoi pandori e panettoni natalizi ma che è attiva in tutti quelli che sono i prodotti da forno.  Per esempio la gamma di croissant BuonEssere, uno dei più recenti prodotti di casa Bauli e che è perfetto per la prima colazione.

Se ancora non hai avuto modo di provare i deliziosi cornetti BuonEssere di Bauli oggi hai la possibilità di farlo sfruttando un interessante buono sconto. Continua a leggere per sapere i dettagli di questa opportunita.

Come ottenere lo sconto croissant BuonEssere

Il buono sconto proposto da Bauli per la usa linea BuonEssere è il classico coupon da stampare e presentare in cassa al momento dell’acquisto. 

Lo sconto da diritto al risparmio di 0,80€ su una confezione di croissant BuonEssere a scelta tra:

  • BuonEssere croissant 7 cereali e semi ai frutti di bosco, con zucchero di canna o con latte vaniglia
  • Croissant BuonEssere farina 100% integrale al miele millefiori o con zucchero di canna grezzo
  • BuonEssere senza zuccheri aggiunti

Per scaricare il buono clicca qui e procedi con la registrazione al sito Bauli, se per caso l’avevi già fatta in passato ti basta accedere con nome utente e password.

Esegui l’accesso al sito e potrai scaricare subito il tuo coupon risparmio. Il buono va usato entro e non oltre il 26 settembre 2021, ti basta stamparlo, anche in bianco e nero, e presentarlo in casa al momento del pagamento.

Non dimenticare di tenere d’occhio la nostra categoria di buoni sconto da stampare dove troverai le offerte aggiornate proposte dalle migliori aziende.

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti del sito in diretta iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona colazione da CampioniGratis.net!

 

 

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *