Concorso AlphaTauri Red Bull: Pronto a scendere in Pista?

Altra opportunità per partecipare a un concorso gratuito. L’iniziativa è della Red Bull, la famosa bevanda energetica, e di AlphaTauri la scuderia di Formula 1 con sede a Faenza e di proprietà proprio della Red Bull. Il concorso a premi Pronto a Scendere in Pista ha una doppia modalità di partecipazione, una gratuita e una legata ad un acquisto di prodotti Red Bull.

In palio di versi premi tra cyi anche delle visite presso gli stabilimenti della scuderia AlphaTauri a Faenza. Continua a leggere per sapere come partecipare al concorso Pronto a Scendere in Pista di Red Bull.

Come partecipare al concorso AlphaTauri “Pronto a Scendere in Pista”

Il concorso è diviso in due parti. Si può partecipare a entrambe oppure a solo una delle due. Il gioco è comune per entrambe le modalità di partecipazione, sia quella gratuita che quella con acquisto.

Il gioco prevede una sorta di videogame dove, pilotando la macchina di Fomula 1 AlphaTauri su una pista, bisogna raccogliere dei bonus, evitando degli ostacoli, che permettono di partecipare all’estrazione finale.

Una volta effettuato il giochino e raccolto abbastanza bonus per partecipare all’estrazione potrai proseguire con l’inserimento dei tuoi dati per poter vincere i premi in palio.

Se non hai effettuato nessun acquisto di Red Bull il tuo nome verra’ inserito nell’urna dalla quale verrano estratti 50 vincitori ognuno dei quali si aggiudica un cappellino della scuderia AlphaTauri.

Se invece vuoi che il tuo nome venga inserito nell’altra urna devi fare un acquisto di almeno 2 confezioni singole o un multipacco di prodotti Red Bull a scelta tra questi:

  • Red Bull Energy Drink 250 ml
  • Red Bull Sugarfree 250 ml
  • Red Bull Zero 250ml
  • Red Bull Red Edition 250ml
  • Red Bull Summer Edition 250 ml
  • Red Bull White Edition 250 ml
  • Red Bull Energy Drink 2 pack 250 ml
  • Red Bull Energy Drink 355 ml
  • Red Bull Energy Drink 6 pack 250 ml

Terminato il gioco inserisci i tuopi dati e i riferimenti dello scontrino di acquisto di uno dei prodotti oggetto della promozione. Il tuo nome verrà inserito nell’urna dalla quale verrrano estratti 50 nomi i quali si aggiuicano ognuno una t-shirt della scuderia AlphaTauri e altri 20 nominativi che invece vincono una visita guidata presso la scuderia AlphaTauri a Faenza.

Termini e condizioni del concorso AlphaTauri e Red Bull

Ricorda che devi essere in possesso uno scontrino “parlante” ovvero che indichi la specifica del prodotto e non solo “energy drink” o diciture simili. Ricorda di conservare lo scontrino in quanto ti verrà richiesto in caso il tuo nome sia uno dei fortunati vincitori.

Per partecipare al concorso puoi cliccare qui, mentre il regolamento completo dell’iniziativa a premi è disponibile a questa pagina web.

Il termine ultimo per partecipare è fissato alle ore 18 del 22 settembre 2021 mentre l’estrazione finale dei vincitori avverrà entro il 30 novembre 2021.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *