Concorso Fruittella: gioca e vinci una serra “I’m genius scienza verde”

campionigratisnet
Concorso Fruittella
Concorso Fruittella: gioca e vinci una serra “I’m genius scienza verde” – Se si acquistano due prodotti a scelta della gamma Fruittella, fino al 3 Aprile 2022, si ha la possibilità di partecipare al concorso Perfetti che mette in palio il magnifico esperimento in scatola “Costruisci la tua serra”, semplicemente componendo un numero di telefono. Vediamo come fare a partecipare e cosa fare in caso di vincita.

Come partecipare al concorso Fruittella?

Per poter partecipare al concorso e avere la possibilità di vincere l’esperimento in scatola “Costruisci la tua serra”, bisogna acquistare due confezioni in formato busta dei prodotti Fruittella, facendo però attenzione che il rivenditore aderisca alla promozione. Una volta effettuato l’acquisto dei due prodotti e avendo in mano un unico scontrino, bisogna telefonare al numero 0249962794, dove una voce guida ti spiegherà come giocare e come inserire tutti i dati necessari  presenti sul tuo documento d’acquisto. Per registrarsi è necessario inserire la data e l’ora in cui è stato emesso lo scontrino, il suo numero progressivo e infine l’importo complessivo della spesa.
Dato che il concorso si avvale della modalità instant win, potrai subito scoprire se hai vinto uno dei 62 kit “Costruisci la tua serra” che Fruittella ha messo in palio. Questo  kit in scatola, fa parte della serie “I’m genius scienza verde” prodotto da Lisciani, ed ha un valore commerciale di 34,99 euro.

Cosa fare in caso di vincita?

Se sei stato fortunato e hai vinto tramite il concorso Perfetti, con i prodotti Fruittella un kit in scatola “Costruisci la tua serra”, entro e non oltre 5 giorni, dovrai inviare tramite email, sia la foto dello scontrino che attesta l’acquisto dei prodotti, sia la fotocopia del documento d’identità in corso di validità e i dati anagrafici completi. È importante conservare lo scontrino originale per eventuali verifiche e anche per l’estrazione di recupero in caso di non vincita. Per avere maggiori informazioni e dettagli riguardo al concorso Fruittella, basta consultare il sito web ufficiale scaricando il regolamento.
Hai visto gli altri concorsi? Se non li hai visti visita la sezione dedicata, clicca qui!
campionigratisnet

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*