Diventa tester Philips Avent vasetti conservalatte

campionigratisnet
philips avent vasetti conservalatte diventa tester e ricevi il prodotto gratis

Ci sono diverse piattaforme, oppure direttamente aziende, che periodicamente lanciano campagne di ricerca di nuove tester. Questo tipo di promozioni sono usate dalle aziende in quanto riescono ad avere la risonanza mediatica delle campagne con i campioni omaggio e nello stesso momento riescono a fornire un buon test di mercato sul prodotto oggetto della prova. Una delle aziende che spesso cerca tester è la Philips che di sovente lo fa per specifiche linee di prodotti come i vasetti conservalatte oggetto di questa iniziativa.

I vasetti conservalatte Philips Avent SCF619/05 sono delle tazze adatte a conservare in maniera sicura e igienica le pappe e il latte per il bambino. Questi contenitori sono riutilizzabili, facilmente lavabili anche in lavastoviglie e sono adatte per il microonde o per essere conservate anche in frigorifero o nel congelatore.

Philips Avent sta cercando delle tester per questi vasetti conservalatte, continua a leggere per sapere il profilo delle tester ricercate e come puoi candidarti gratis.

Il tipo di tester ricercata per i vasetti conservalatte Philips Avent

Il prodotto è rivolte alle mamme che al momento sono già alle prese con la nutrizione del proprio bambino con alimenti solidi e che cercano una soluzione al problema della conservazione e trasporto delle pappe.

Si possono quindi candidare le mamme residenti in Italia e che abbiano compiuto almeno 18 anni di età. Quelle prescelte riceveranno un kit di vasetti conservalatte Philips Avent SCF619/05 e dovranno rilasciare delle recensioni e compilare dei piccoli questionari sulla propria esperienza con il prodotto.

Il kit che le fortunate tester riceveranno è composto da 5 vasetti con capienza 240 ml ognuno con relativi coperchi.

Come candidarsi per diventare tester di Philips

La Philips cerca periodicamente tester di vari prodotti. La procedura per candidarsi è comune alel diverse inziative che l’azienda lancia. Per questo motivo avere a disposizione un account è molto importante in quanto permette di partecipare in fretta prima che le candidature vengano chiuse, cosa che succede spesso molto velocemente. L’apertura del prorio profilo sulla piattaforma tester di Philips è totalmente gratuita e non comporta alcun obbligo di acquisto.

Per candidarti segui questi passaggi:

  • Individua il prodotto di tuo interesse. Se hai già un account ti basta accedere con nome utente e password altrimenti ti sarà chiesto di aprirne uno;
  • Iscriviti e partecipa compilando il questionario che serve a capire se potresti essere la tester adatta, se sarai selezionata verrai avvisata via mail;
  • Ricevi il prodotto e provalo nelle sue funzioni;
  • Scrivi e invia a Philips le tue recensioni, commenti o siuggerimenti in merito alla tua esperienza di utilizzo;
  • Tieni il prodotto oppure restituiscilo se non ne sei soddisfatta.

Per cadidarti alla ricerca di tester dei vasetti conservalatte hilips Avent SCF619/05 puoi cliccare qui. Questa è la pagina da salvare nei preferiti in quanto contiene anche le altre opportunità di diventare tester e viene aggiornata ogni volta che viene lanciata una nuova ricerca.

Puoi leggere il regolamento di questo tipo di iniziative Philips cliccando qui.

Ricorda poi di non perdere tutte le altre possibilità di diventare tester di prrodotti visitando la sezione Diventa Tester di Campionigratis.net.

Buon test a tutte da parte di CampioniGratis.net!

campionigratisnet

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*