Pirati in Viaggio: Vinci due biglietti da 2000 euro!

campionigratisnet
partecipa gratis al concorso pirati in viaggio

Negli ultimi tempi tutti abbiamo potuto viaggiare un po’ meno ma questo non frena certo la voglia di fare vacanze ed esplorazioni in giro per il mondo. Perché non farlo allora approfittando delle opportunità che ci fornisce la rete come peril concorso a premi di Pirati in Viaggio?

IL popolare sito di segnalazione di viaggi e pacchetti turistici infatti ha indetto un concorso dal nome Vinci due biglietti da 2000€ la cui partecipazione, oltre a essere di una facilita’ disarmante, è anche totalmente gratutia! Continua a leggere scoprire i dettagli di questa nuova opportunita’ segnalata da Campionigratis.net.

Come partecipare al concorso Pirati In Viaggio

Non sono richieste abilità e neanche l’acquisto di nulla. Ti basta infatto iscriverti alla newsletter di Pirati In Viaggio per essere automaticamente inserito nell’urna dalla quale verrà estratto il fortunatissimo vincitore di questo premio.

Se per caso fossi già iscritto alla newsletter di Pirati In Viaggio puoi comunque partecipare al concorso inserendo la tua mail nello stesso modulo in modo da essere inculo nell’estrazione. Per fare questa semplice operazione hai tempo fino al 16 agosto 2021.

Il premio in palio per il concorso Vinci due biglietti da 2000€

Tra tutti coloro che parteciperanno al consoro verrà estratto un solo fortunatissimo vincitore che si aggiudica un buono acquisto del valore di 2000 euro spendibili in voli aerei, soggiorni alberghieri e visite guidate. Una bella occasione per farsi un bel viaggio, anche con il proprio compagno/a, in una delel destinazioni proposte da Pirati in Viaggio.

Se pensi che viaggiare sia ancora troppo complicato per via del Covid19 sappi che, se sarai il fortunato vincitore di questa estrazione, avrai tempo ben un anno per utilizzare il tuo buono acquisto.

Termini e condizioni del concorso

Possono partecipare all’operazione tutti colore che soddsfano i seguenti requisiti:

  • Compilano il modulo di partecipazione entre e non oltre il 16 agosto
  • Sono maggiorenni
  • Si sarà correttamente registrato alla newsletter di Pirati in Viaggio cliccando il link che verrà inviato per confermare l’iscrizione alla stessa

Ora hai tutte le informaizoni disposinibilie quidi non ti rimane che cliccare qui e partecipare subito!

campionigratisnet

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*