Concorso a premi Il Bello del naturale

campionigratisnet
il bello del naturale concorso gratis

Il Bello del naturale è il nome del concorso a premi a partecipazione gratuita che la GM Distribuzione, azienda specializzata nella vendita di prodotti e cibi per animali domestici, ha indetto per questa estate. Sono messe in palio forniture di cibo per animali con delle estrazioni settimanali più un’estrazione finale che coinvolge tutti i partecipanti al concorso a premi. Ecco i dettagli su come partecipare.

Come partecipare al concorso gratis Il Bello Del Naturale

Hai scelto di prenderti cura di un gatto o di un cane? Allora hai tutte le carte in regola per partecipare al concorso Il Bello Del Naturale. Per farlo ti basta registrati al sito del concorso, lo puoi fare con il metodo tradizionale oppure più velocemente tramite l’integrazione con Facebook, e poi caricare una foto del tuo cane o gatto.
Attendi la mail con la quale devi confermare il tuo account e dopo potrai fare l’upload della foto del tuo cane o gatto. La foto deve essere stata scattata da te, non valgono quelle scaricate dal web, e può essere sia dentro che fuori casa e deve esserci il tuo animale domestico da solo o in compagnia di qualcuno. Per il solo fatto di aver partecipato al concorso riceverai un buono sconto da spendere online per l’acquisto di prodotti per animali domestici su diversi negozi sul web.

Premi in palio

Verranno effettuate diverse estrazioni. Una tra i partecipanti che abbiano caricato una foto ogni 15 giorni, questo vuol dire caricando diverse parteciperai a diverse estrazioni quindicinali, e una finale tra tutti i partecipanti al concorso.
Ogni 15 giorni verranno estratti 60 vincitori che si aggiudicano ognuno una confezione di prodotto Nature’s Protection per cane o gatto (in base a cosa si è indicato nella registrazione).
L’estrazione finale invece mette in palio una fornitura di prodotti misti delle GM Distribuzione contenente cibo e prodotti per cane o gatto

Per partecipare al concorso e leggere il regolamento completo clicca qui.

Ricordati inoltre quanto segue: 

        • Il termine ultimo per partecipare è il 26 settembre 2021;
        • L’estrazione finale avverrà entro il 15 ottobre 2021;
        • La partecipazione al concorso Il Bello Del Naturale è completamente gratuita;
        • Possono partecipare solo i residenti in Italia e a San Marino che abbiano compiuto almeno 18 anni.
campionigratisnet

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*