Operazione a Premio Birra Messina 2 bicchieri omaggio

Inauguriamo oggi la sezione Operazioni a Premio del nostro sito con l’opportunità offerta da Birra Messina. Per chi non lo sapesse le operazioni a premio sono tutte quelle iniziative commerciali che legalmente sono come i concorsi ma dove il premio non viene assegnato da una estrazione o in altra maniera casuale, ma è assicurato per tutti i partecipanti e si acquisisce in seguito al compimento di una determinata azione di acquisto di prodotti.

Questo tipo di iniziative spesso assegnano premi interessanti e particolari legati direttamente al marchio che lancia l’iniziativa. È il caso di Birra Messina, un birrificio italiano che dal 1923 produce l’omonima e molto apprezzata birra. Birra Messina mette in palio come premio certo 2 bicchieri dedicati all’arte delle decorazione degli artisti siciliani.

Per sapere come avere il tuo premio sicuro di Birra Messina continua a leggere qui sotto.

Come richiedere i 2 bicchieri Birra Messina in edizione limitata

Questa operazione a premi è legata all’acquisto di almeno 7 euro su un unico scontrino di tipo “parlante” di  Birra Messina 3x33cl e Birra Messina Cristalli di Sale 50cl. Sono esclusi gli altri prodotti e formati.

Una volta effettuato l’acquisto bisogna collegarsi alla pagina della promozione, registrarsi, caricare i dati dello scontrino, il proprio indirizzo e numero di telefono. Ricorda che devi caricare anche la scansione dello scontrino.

Ogni scontrino da diritto a richiedere il premio dei 2 bicchieri solo una volta ma non ci sno limiti a quante volte si può partecipare quindi se effettuerai altri acquisti potrai caricare i dati dei successivi scontrini.

Ogni volta che si partecipa arriverà una mail entro 5 giorni dall’upload dello scontrino per confermare la corretta esecuzione dei passaggi ed entro 180 giorni dalla conferma si riceveranno i bicchieri. Gli assegnatari dei bicchieri verrano avvisati via mail con il tracking della spedizione quando sarà stata effettuata.

Ricorda poi quanto segue:

  • operazione valida dal 1 settembre 2021 al 31 ottobre 2021;
  • i dati dello scontrino vanno inseriti entro 5 giorni dall’acquisto;
  • puoi partecipare più volte con diversi acquisti e altrettanti scontrini
  • l’acquisto può essere fatto anche online presso i rivenditori Birra Messina che emettono un documento di vendita “parlante”.

Raggiungi la pagina dell’operazione dove puoi caricare lo scontrino cliccando qui mentre puoi visionare il regolamento completo di questa proposta a questa pagina.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona bevuta da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *