Vorreste fare un regalo speciale ai vostri fidanzati, mariti e figli ma non sapete cosa fargli? Niente paura, vi aiutiamo noi segnalandovi questa opportunità che farà felice tutti i maschietti di casa vostra appassionati di calcio.

Stiamo parlando di Pes, ovvero Pro Evolution Soccer, il videogioco più famoso in Italia che tutto il sesso maschile conosce. Pes in collaborazione con Wilkinson regalano a tutti una maglia PES League. Per riceverla in omaggio direttamente a casa vostra dovrete acquistare una confezione tra rasoi e lame della linea Quattro Titanium di Wilkinson.

Come ricevere la vostra maglia Pes League

maglia-in-omaggio
Per ottenere la maglia in regalo dovrete utilizzare la cartolina con il codice gioco che vi verrà consegnata al momento dell’acquisto nel punto vendita. Dopo di che dovrete collegarvi sul sito dell’iniziativa  e compilare il modulo online inserendo il codice di gioco e tutti gli altri dati richiesti. Dopo di che dovrete stampare il codice che contiene tutte le informazioni sul vostro omaggio e inviare tutto a Wilkinson Pes 2013 – C/O, casella postale 202, via Cenisio 78 -20154 Milano.