Siamo qui a segnalarvi la possibilità di ricevere un buono sconto da utilizzare per fare acquisti pari al 20% delle ricariche telefoniche Vodafone effettuate presso i supermercati Pam. Per ottenerlo non dovrete far altro che effettuare una ricarica vodafone alla cassa nei supermercati Pam con un importo di almeno 20 euro.

Effettuando una ricarica da 20 euro riceverete subito 4 euro in buono sconto, effettuando la ricarica da 25 euro riceverete un buono sconto di 5 euro e con la ricarica da 50 euro riceverete un buono sconto da 10 euro.

Per avere maggiori informazioni su questa iniziativa vi consigliamo di consultare il regolamento che troverete sia nei punti vendita Pam, sia nel sito dei Supermercati Pam.

L’operazione a premi é valida per tutti i clienti che effettueranno una ricarica telefonica Vodafone da almeno 20 €, l’offerta é iniziata il 14 giugno e sarà valida fino al 18 agosto 2013.

 spesa gratis

La data di scadenza del buono sconto la troverete impressa sul buono stesso che viene rilasciato in cassa.

Ricordiamo che il buono sconto è spendibile in in una unica spesa e non dà diritto a resto. Non è valido per l’acquisto al banco oro, ottica, para farmacia, profumeria, fiori, lotterie, Gratta&Vinci, giornali, libri, ricariche telefoniche, cofanetti smartbox e simili, smartcard digitale terrestre e satellitare.

Il regolamento sarà disponibile al box informazioni del tuo punto vendita Pam.