Immaginate una luce che filtra come da una leggera nuvola, riuscendo a cambiare l’atmosfera. La lampada innovativa Veli Opal è rivestita di un materiale esclusivo, setoso ma moderno e resistente. Una magia di design che potete facilmente vincere. I volants che caratterizzano la Veli Opal sembrano rubati all’alta moda e la mostrano come sottilmente femminile, capace di diffondere una luce morbida; anche spenta però fa la sua bella figura, perché risalta un raffinato decoro perfetto per armonizzare parete o soffitto. Quest’idea nasce dal marchio Slamp, azienda che negli ultimi decenni ha saputo rivoluzionare il modo d’intendere le lampade. Alla base di tutto c’è un materiale brevettato, cosiddetto Opaflex, che con la sua flessibilità permette forme originali ed eleganti.

Il concorso Veli Opal Slamp

Sull’ultimo numero della rivista CasaFacile, troverete un coupon per poter partecipare, esso va compilato e spedito in busta chiusa entro e non oltre il giorno 9 settembre 2013 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

“Grande Concorso CasaFacile-Slamp”
C/O Mbe – CP 202 – Via Cenisio 78 – 20154 Milano

Tra tutti i coupon validi pervenuti, verranno estratti cinque vincitori che si aggiudicheranno rispettivamente una lampada Veli Opal di Slamp. L’estrazione avverrà entro il 30 settembre 2013. I vincitori saranno avvisati tramite raccomandata entro 15 giorni dalla data dell’estrazione finale.

Vinci una lampada Veli Opal Slamp

Vinci una lampada Veli Opal Slamp