Vinci un viaggio in Brasile

Vinci un viaggio in Brasile

La nota bevanda rinfrescante dal sapore decisamente esotico nonché tropicale, Mangaroca Batida de Coco, v’invita a partecipare al suo concorso per vincere un indimenticabile vacanza in Brasile.

Uno dei vostri sogni è trascorrere un soggiorno a Rio de Janeiro?Allora concedetevi un sorso di Batida de Coco!

Il premio del concorso Vinci il Brasile è proprio un soggiorno per due persone a Rio de Janeiro: per partecipare non vi occorre altro che una bottiglia della bevanda e la vostra fantasia.

Partecipare

Per partecipare al concorso non dovete fare altro che acquistare una bottiglia di prodotto registrarvi sul sito  e scrivere uno slogan pubblicitario relativo a Mangaroca Batida de Coco (massimo 3 slogan).

Una volta immesso lo slogan bisogna inviare entro 7 giorni l’etichetta frontale originale della bottiglia, con i vostri dati usati per la registrazione.

Al termine del concorso (28 Febbraio 2013) una giuria valuterà gli slogan attribuendo loro un punteggio che servirà a definire la classifica finale. Il primo classificato per l’appunto si aggiudicherà un buono-viaggio soggiorno per 2 persone a Rio de Janeiro comprensivo di Volo aereo a/r da Milano o da Roma, 7 pernottamenti in hotel 4 stelle con 1° colazione.