Vinci un soggiorno di 7 giorni per 4 persone con Istria Camping

Di opportunita’ di viaggio ne abbiamo abute poche negli ultimi mesi per  questo motivo, ora che si può ricominciare a esplorare il mondo è meglio farlo sfruttando anche le possibilità che la rete internet ci fornisce con i concorsi gratuiti. È il caso di Istria Camping che ha indetto un interessante concorso a premi a partecipazione gratis che permette di vincere un soggiorno di una settimana per 4 persone in uno dei loro campeggi che si trovano a Umago e Parenzo, sulla penisola istriana in Croazia.

Se per caso ancora pensi che il campeggio sia solo andare a dormire in una tenda consunta e piantata per terra allora ti sbagli, guarda i campeggi di Istria Camping per farti un’idea di cosa significhi campeggio al giorno d’oggi.

Che ne dici quindi di provare a vincere un bel soggiorno per 4 persone in una delle fantastiche strutture di Istria Camping? Continua a leggere per scoprire come fare.

Partecipa gratis al concorso Istria Camping

La partecipazione è assolutamente gratuita e non devi fare altro che compilare un piccolo modulo e iscriverti alla newsletter di Istria Camping oltre che incrociare le dita e sperare di essere il fortunato o fortunata vincitrice del premio in palio.

Come al solito ricorda le condizioni di partecipazione:

  • Età minima richiesta per partecipare al concorso 18 anni;
  • Termine ultimo di partecipazione 31 ottobre 2021;
  • Estrazione finale entro l’8 dicembre 2021.

In palio un bellissimo soggiorno per 4 persone in uno dei campeggi di Istria Camping di Umago o Parenzo da utilizzare nel corso del 2022. Il nome del vincitore del premio verrà reso noto sul sito di Istria Camping il giorno 8 dicembre 2021.

Per partecipare raggiungi la pagina del concorso e premi il pulsante “Iscriviti”, si aprirà il modulo da completare, che è in italiano, e poi sarai automaticamente inserito nell’urna dell’estrazione.

Il regolamento completo dell’iniziativa è visionabile qui.

Per altre ottime occasioni di concorsi a partecipazione gratuita la nostra sezione concorsi gratis oppure iscriviti al nostro canale Telegram.

Buona fortuna e buone vacanze in Croazia da Campionigratis.net!

Posted on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *