Vinci gli sconti di Lidl

Vinci gli sconti di Lidl

La nota catena discount ormai famosissima e diffusissima in tutto il territorio italiano ha organizzato un gioco su facebook dal titolo “LanciaTHEvi con Lidl!” che terminerà il 06/09/2012 (l’estrazione avverrà entro il 30/09/2012).

Naturalmente è un gioco concorso aperto a tutti e l’unico requisito è quello di essere utenti di facebook da prima del 16/08/2012 (data d’inizio del concorso).
Dunque per partecipare al gioco che vi consentirà di accedere al concorso dovete collegarvi a questa pagina facebook

Partecipa al concorso

Il gioco consiste nel lanciare virtualmente una bustina da thè, tramite il vostro personaggio, attraverso un corridoio; quindi premete la barra spaziatrice per lasciare la bustina da thè che cadrà sopra un coperchio di latta e ripremetela di nuovo per lanciarla lungo il corridoio tramite il coperchio stesso, un maggiordomo raccoglierà la bustina lanciata indicandovi i metri percorsi.

Attenzione: la classifica, ovvero il punteggio circa chi fa più metri nel lancio della bustina, non è determinate nell’estrazione finale.

Dunque dopo esservi divertiti cliccate su chiudi e nella schermata della classifica cliccate su partecipa al concorso dove inserirete i vostri dati. Nell’estrazione finale potrete vincere 22 buoni spesa Lidl da € 50 ciascuno spendibile presso tutti i punti vendita Lidl Italia o il superpremio finale un carnet di buoni spesa Lidl del valore totale di € 500.