tic tac vinci concorso

tic tac vinci concorso

Campionegratis.net oggi vi propone un simpatico concorso indetto da Tic Tac la nota marca di saporite mentine.

La partecipazione è gratuita e avviene iscrivendosi nel form che trovate in questa pagina facebook www.facebook.com/TicTac.Italy/app_172503092887114 vi sentite un po’ artisti?

Avete mai pensato a come vorreste vedere la confezione dei tic tac? Per partecipare a questo concorso occorrono fantasia e creatività o anche soltanto dieci minuti per provare a vincere un premio.

Regolamento

Il concorso si svolge in due fasi e scade il 29 Ottobre 2012.

Nella fase 1 si può partecipare all’istant win giornaliero e alla short list a cui saranno assegnati i premi finali mentre nella fase 2 si partecipa solo all’istant win

giornaliero.

Avrete la possibilità di creare un solo pack al giorno secondo la vostra ispirazione con l’apposito tool caricato sul sito.

Il pack che creerete vi darà la possibilità di poter accedere all’Instant win

giornaliero. Tutti i pack creati vengono sistemati in una galleria e potranno essere votati.

La fase 2 è proprio il voto difatti i migliori verranno sottoposti alla giuria popolare e fra i votanti 4 saranno scelti casualmente nell’ Instant Win.

Premi

Accedono ai premi finali e al superpremio i 4 utenti selezionati dal 30 ottobre al 12 novembre: gli utenti che si classificheranno al secondo, terzo e quarto posto, vinceranno una

macchina fotografica (NIKON 1 J2 + ob 10-30) mentre il superpremio che andrà al primo è un MacBook Pro 15,4″ con display Retina 2,6GHz.

I partecipanti alla fase uno e due nell’Istan Win possono vincere una fornitura di prodotti pari a 144 confezioni di Tic Tac.