Cosa c’è di più divertente di un pomeriggio fra le vetrine con le amiche? Per non parlare del rimedio shopping quando si è giù di morale. Se anche voi siete patiti dello shopping non dovreste perdere questo concorso ideato da Osella che campionigratis.net ha scovato per voi oggi.

concorso lo-shopping-e-in-linea

concorso lo-shopping-e-in-linea

Cosa si vince?Shopping, tanto shopping, buoni sconto da spendere su circuiti prestabiliti e un superpremio incredibile!

Concorso

Il concorso si chiude il 29/10/2012 con eventuale estrazione finale entro il 06/12/2012.

Per partecipare occorre acquistare una confezione della Linea Osella sulle quali è applicata un’etichetta adesiva promozionale (di seguito fixa-form) riportante la pubblicità del concorso.

Partecipare

Ci sono due modalità di vincita: l’istant win, una volta acquistato il prodotto con fix-a-form riportante la pubblicità del concorso all’interno vi troverete un codice univoco quindi cliccando su www.fattorieosella.it non dovete far altro che scegliere se mandare un sms oppure inserire i vostri dati personali ed il codice nel form per scoprire subito se avete vinto.

La seconda modalità è l’estrazione che verrà fatta fra coloro che non hanno vinto con l’attribuzione finale dei premi non assegnati.

In palio ci sono ogni giorno buoni sconto da 50 euro, nei circuiti promoshopping, e un superpremio da 5.000 euro da spendere con un personal shopper.