Avete presente i BB Cream? No? Vediamo, sono come dei fondotinta ma non si depositano sulla pelle come pellicole farinose ed indelebili, sono più delle creme dalla texture leggera che non appiccicano e non si trasferiscono sulle mani o sui vestiti e sui visi altrui. E sono inoltre delle creme idratanti che nutrono la pelle ed allo stesso tempo la uniformano correggendo le imperfezioni e lasciandola lievemente colorata. Il cosmetico ideale, il sogno di tutte noi in pratica.

Diventa-tester-Garnier_full

Diventa-tester-Garnier_full

Provalo

Vi è venuto il desiderio di provarlo? Allora partecipate al concorso di Cosmopolitan e potreste essere la fortunata vincitrice che riceverà a casa una delle 50 confezioni Garnier BB Cream per pelli miste o grasse messe in palio.

Per provare a vincere una confezione gratis di BB Cream Garnier non dovete far altro che cliccare su questo link http://www.cosmopolitan.it/concorsi e poi cliccare su “Diventa tester Garnier“ se siete già iscritti al sito altrimenti dovete prima provvedere all’iscrizione compilando il form con i vostri dati personali.

Si può partecipare fino al 26/10/2012 e l’estrazione avverrà entro il 07/11/2012.