Avete voglia di tentare la fortuna partecipando a un concorso a premi? Se la risposta é si allora provate il concorso organizzato da Nescafè Coop, avrete la possibilità di vincere molti buoni spesa dedicati ai soci delle catene di ipermercati tutta italiana.

Partecipare al concorso è semplice, però serve essere tesserati come soci Coop, se non lo siete affrettatevi a richiedere la vostra tessera cosi Coop nei ipermercati Coop.

Per concorrere sarà necessario acquistare, presso uno dei punti vendita Coop mostrando la vostra carta fedeltà, una confezione a scelta tra i caffè solubili Nescafè, tra quelli che aderiscono alla promozione e conservare lo scontrino originale.

Opo di ché potrete tentare la fortuna con il metodo instant win semplicemente contattando da un qualsiasi telefono fisso o tramite cellulare chiamando il numero 02.49962615 e seguendo passo dopo passo le indicazioni della voce guida.

buoni spesa coop

Verrete fin da subito a conoscenza se il sistema automatico vi ha scelti per la vincita di un buono spesa del valore di 75 euro. In palio ce ne sono ben 300 durante tutte la durata del Concorso Nescafè Coop.

Nel caso fossi uno dei vincitori ti verrà richiesto di inviare la copia originale dello scontrino che certifica l’acquisto del prodotto, in busta chiusa. Tutte le indicazioni vi saranno fornite contestualmente nel momento in cui vi verrà comunicata la vincita.

Quindi vi suggeriamo di recarvi al più presto in uno dei supermercati e ipermercati Coop e tentare così di vincere questo concorso a premi proposto dalla società Coop!