Il sogno di ogni persona è quello di viaggiare tanto e gratis. Ma si sa, è uno di quei sogni che è impossibile realizzare e quindi ci dobbiamo accontentare di fare pochi viaggi quando tempo e sopratutto denaro ce lo permettono.

Ma oggi sono qui a raccontarvi che il vostro sogno può realizzarvi e dico sul serio grazie all’iniziativa promossa da Trivago.

Diventa tester Trivago.

Trivago è portale europeo gratuito che confronta i prezzi di tutti gli hotel e vi garantisce quelli più basso, rispetto a tutti gli altri portali di prenotazione hotel.

Attualmente sta cercando dei tester per avere le recensioni di alcuni hotel sparsi per l’italia e per l’europa. Sicuramente penserete che non verrete mai scelti, ma in realtà tutti possono farlo perché andando sul sito trivago potrete candidarvi voi stessi per una delle date disponibili e prenotare subito la struttura.

Trivago vi da l’opportunità di provare alcuni hotel garantendovi un rimborso parziale sul soggiorno. La quota di rimborso che da Trivago è fissa poi in base al giorno scelto e alla tipologia della camera voi dovrete metterci il resto dei soldi.

Tutto ciò che dovete fare è godervi il vostro soggiorno e a fine “vacanza” compilare due questionari una prima e l’altro dopo il soggiorno per recensire la struttura e dare la vostra opinione sull’ospitalità ricevuta.

Se volete passare qualche giorno in totale relax approfittatene diventando tester Trivago!

Che aspettate?Andate su Trivago e prenotatevi come tester.

trivago