Uliveto e Rocchetta concorso “Cancella e Vinci”

1 Reply

Concorsi con acquisto

Il nuovo concorso lanciato da Uliveto e Rocchetta dal titolo “Cancella e Vinci” offre tanti premi: si ha la possibilità di poter vincere infatti numerosi Buoni spesa da spendere in Italia nelle principali insegne della GDO.

Grazie ai buoni spesa messi in palio con la manifestazione a premi targata Uliveto e Rocchetta si può ottenere un buon risparmio sulla spesa di una famiglia. Per partecipare basta semplicemente effettuare l’acquisto di una confezione di acqua Uliveto o Rocchetta facendo attenzione che il packaging rechi l’illustrazione che segnala la promozione “Cancella e Vinci”; all’interno della confezione si trova una cartolina da grattare per scoprire subito se si è stati baciati alla fortuna vincendo uno dei buoni spesa in palio. Nella lista dei premi del concorso “Cancella e Vinci” ci sono: 20 uccellini in oro titolo; 200 buoni spesa del valore unitario di 100 euro; 1000 buoni spesa del valore unitario di 40 euro;  4000 buoni spesa dal valore unitario di 20 euro; 5200 buoni spesa del valore unitario di 10 euro. In caso di non vincita non bisogna scoraggiarsi visto che si può partecipare all’estrazione finale che mette in palio 10 uccellini d’oro, per accedere a questa secona fase del concorso si deve collegarsi alla pagina www.uliveto.it/cancellaevinci ed effettuare la registrazionen al sito delle acque della salute.

Uliveto e Rocchetta concorso “Cancella e Vinci” ultima modifica: 2018-04-14T14:53:02+00:00 da Caterina Stabile

1 comment

  1. vicebi

    non prendete per il culo i clienti ho comprato piu’ di 100 confezioni d’acqua, non ho vinto neanche 10 euro, addio!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + sette =