Tester per CasaModena

Tester per CasaModena

Vi piacerebbe diventare tester per CasaModena? Questa nota azienda sta cercando proprio voi, dandovi una nuova possibilità per testare i suoi prodotti. La nuova proposta è il prodotto le Giravolte che sono disponibili in vari gusti: mozzarella pomodoro e basilico, mozzarella e prosciutto cotto, parmigiano e spinaci e solo mozzarella.

Ma solo 200 persone potranno diventare tester!

Partecipare

Per potervi iscrivere all’iniziativa dovete cliccare su questo link http://vetrine.donnamoderna.com/giravolte/diventa-tester.html e registrarvi al sito, che poi sarebbe la registrazione al sito di Donna Moderna (nel caso in cui siate già registrati vi basterà fare il login.

Potete registrarvi fino al 7 ottobre 2012, per quanto riguarda la prima fase e avete tempo fino al 18 novembre 2012 per concludere la seconda fase.

 

La 1 fase consiste nella registrazione al sito compilando la scheda con i vostri dati personali e l’estrazione verrà effettuata entro il 11/10/2012.

A questo punto coloro che hanno vinto la 1 fase possono accedere alla 2 fase dopo aver testato il prodotto avranno tempo dal 05/11/2012 al 18/11/2012 per compilare il questionario on-line per poter accedere alla seconda estrazione che avverrà entro il 22/11/2012.

 

Premi fase 1: dal 1° al 200° estratto il premio consiste in 2 Coupon che daranno diritto di ritirare, presso tutti i punti vendita dei prodotti Giravolte Casa Modena, n. 2 confezioni (una per coupon) di Giravolte alla Mozzarella.

Premi fase 2: dal 1° al 3° estratto il premio consiste in N. 1 fornitura di prodotti Casa Modena.