garnier oliaOlia Garnier regala 50 confezioni di Olia Garnier, ricercano Tester disposti a provare i nuovi prodotti dell’azienda. Affrettiamoci dunque a inviare il nostro nominativo per partecipare a questa fantastica opportunità. Se saremo tra i fortunati che saranno estratti potremo anche vincere una maschera per i capelli della linea Garnier Fructis Color Resist. 

Non perdiamo tempo ed inviamo la nostra candidatura a mezzo email a gente.olia@hearst.it.

Per partecipare alla promozione, organizzata in collaborazione con il settimanale Gente, dovremo inviare i nostri dati anagrafici – nome e cognome -, il nostro numero di telefono, la nostra data di nascita e l’indirizzo al quale vogliamo venga spedito il prodotto Olia Garnier. Dovremo inoltre indicare la nuance che desideriamo provare tra le 18 disponibili nel sito internet Garnier.it

La candidatura dovrà essere inviata entro e non oltre il 5 luglio 2013 al fine di partecipare all’estrazione per diventare tester di Olia Garnier. Il 12 luglio ci sarà l’estrazione e potremo sapere se siamo tra i cinquanta vincitori dei campioni test.

Assieme al test riceveremo un questionario che dovremo riempire per comunicare a Olia Garnier il nostro parere sul prodotto. Il questionario dovrà essere inviato entro e non oltre il 22 settembre 2013. Tutti coloro che invieranno il questionario riceveranno in regalo una maschera per i capelli Garnier Fructis Color Resist.

Garnier, marchio fonato nel 1904 da Alfred Amour Garnier, parrucchiere e profumiere, é uno dei marchi L’Oreal ed é specializzato nei prodotti per la cura dei capelli e della pelle. E’ commercializzato in tutto il mondo ed é il marchio più conosciuto e venduto di tutto il gruppo  L’Oreal.