Come testare Somatoline Cosmetic Lift Effect 4D Antirughe Filler

Comment

Diventate tester

Sulla piattaforma Opinion Model è stata aperta la selezione di tester per la crema antirughe filler Lift Effect 4D di Somatoline, una nuova Crema Antirughe Filler che propone un innovativo trattamento estetico garantito dall’esclusivo Filler Complex che riempie le rughe e le riduce in poche settimane. Il prodotto giorno che attiva un trattamento antirughe si caratterizza per una texture leggera a cui si aggiunge un profumo delicato, in questo modo la pelle verrà inondata da una piacevole carezza sensoriale che attiva un’azione levigante.

Su https://www.opinionmodel.it/campaign/somatoline-1 è possibile candidarsi per provare la nuova Crema Antirughe Filler della linea Lift Effect 4D  che promuove un tipo di azione filler dall’effetto rapido a cui si aggiunge un’azione antiage attraverso la riduzione delle 4 dimensioni delle rughe (quantità, ampiezza, profondità, secchezza) nel corso di circa un mese. Dopo aver inviato la propria candidatura in caso di accettazione si riceverà a casa il prodotto da testare indicato per pelli normali e secche che garantisce una protezione UVA oltre a quella antirughe, in questo modo le pelli mature appariranno levigate e vellutate. Dopo aver testato il prodotto è necessario condividere la propria personale opinione in questo modo si aumenteno le possibilità di essere scelte in seguito su Opinion Model per nuove ricerche di tester.

Come testare Somatoline Cosmetic Lift Effect 4D Antirughe Filler ultima modifica: 2018-03-14T18:18:22+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 7 =