Carrefour ripropone la passata iniziativa di successo denominata “La bellezza in valigia” grazie alla quale potremo ottenere molti buoni sconti su prodotti che idealmente andremo a usare nella nostra valigia per le ferie estive.

Si tratta di un regalo sicuramente utile in verità non solo per tutti coloro che sono in procinto di organizzare le vacanze estive ma anche per coloro che rimarranno a casa, optando per un periodo di riposo familiare.

bellezza in valigia

Grazie a questa iniziativa potremo dunque scaricare e stampare numerose pagine ricche di coupon aventi ad oggetto le seguenti categorie:

  • bellezza (lamette, lenti a contatto, solventi, creme viso, gel, ecc.);
  • cura dei capelli (balsamo, shampoo, ecc.);
  • oral care (spazzolini, coluttori, dentifrici, ecc.);
  • cura del corpo (salviette, saponi, ecc.);
  • pronto soccorso (cotone, cerotti, ecc.).

Per partecipare all’iniziativa dovremo rispondere a qualche semplice domanda sulla nostra meta per le vacanze, quindi ci verrà consegnato un PDF da stampare pieno di buoni sconto. Potrete ripetere più volte il test, cambiando le risposte: noterete che il file PDF cambia e che vi verranno consegnati differenti buoni sconto che vi consigliamo di stampare. Considerate che in totale le pagine di buoni sconto sono 7!

I coupon, utilizzabili in tutti i punti vendita Carrefour Express, hanno una data di scadenza fissata nel 30 settembre 2013.