Concorso Braun

Concorso Braun

Vi sentite stressati? L’estate è lontana e la routine vi opprime? Ci vorrebbe una pausa, un viaggio, un week-end di relax. E fra non molto sarà Natale, vi sentite già assaliti dallo stress dei regali?

Braun ha la soluzione per voi.

Fino al 5 novembre 2012 potete partecipare al concorso della Braun “Stress da regali addio”..

Partecipare

Per prima cosa occorre essere registrati al sito, se già lo siete cliccate su questo link desiderimagazine identificate il vostro genere cliccando su stressato o stressata, ora cliccate a destra su Area Antipanico quindi troverete un test in cui dovrete rispondere a 10 domande tramite cui avrete modo di scoprire qual è il regalo più adatto per la persona che indicherete. Quindi terminato il test andate su click e proseguite. Tutti coloro che effettuano il click verranno inseriti nella lista delle persone che parteciperanno all’estrazione finale.

Il bello è che potrete partecipare una volta al giorno e più partecipate più possibilità avrete di vincere.

Premi

Il vincitore dell’estrazione del 2 dicembre 2012 si aggiudicherà un soggiorno, per due persone, presso la CA’ VIRGINIA COUNTRY HOUSE, un rustico padronale alle porte di Urbino (compresi viaggio in treno a/r per Pesaro e trasferimento in auto privata per Ca’ Virginia e

rientro; benvenuto con frutta in camera; 2 notti in camera “Suite” matrimoniale, inclusa prima colazione servita in camera all’ora desiderata con il quotidiano preferito; 1 cena a lume di candela per due, in camera o presso la Locanda con menù degustazione e bottiglia di Champagne; 1 cena e 2 pranzi, escluse bevande; ingresso libero con orario illimitato alla SPA del centro benessere “Il Fienile”).