Vi presentiamo anche quest’oggi un’interessante concorso indetto da Tau Maurin per sponsorizzare il nuovo spazzolino Magnum. Che cos’ha di particolare questo spazzolino? Ha una testina più grande di quelle dei comuni spazzolini.

Concorso Tau Maurin

Concorso Tau Maurin

Con questo concorso avrete la possibilità di aggiudicarvi uno dei dieci spazzolini Magnum messi in palio e nell’estrazione finale un viaggio per 2 persone in Kenya nell’affascinante scenario del Kilimanjaro che comprende Safari e mare “all inclusive” mezza pensione per 2 persone con durata 8 giorni (7 notti) e volo andata e ritorno con partenza da Milano Malpensa, Bologna, Verona o Roma. Questo concorso scadrà il 27 Marzo 2013.

Come partecipare

Partecipare è semplice dovete soltanto cliccare su questo link e cliccate su Mi piace quindi su Partecipa quindi dovete caricare una vostra foto con un’espressione di sorpresa, è un Istant win quindi saprete subito se vi siete aggiudicati uno spazzolino, anche in caso di non vincita parteciperete ugualmente all’estrazione finale del viaggio. Cosa aspettate? Tentate la fortuna e partecipate subito al concorso!