Selfiemoda offre la possibilità di vincere una t-shirt di Star Wars

Comment

Concorsi

Sull’ e-commerce italiano Selfiemoda i seguaci della saga Star Wars possono provare a vincere una speciale t-shirt caratterizzata da una stampa originale che raffigura il disegno del poster del film del 1977. Per partecipare a tale iniziativa valida dal 22 al 31 maggio bisogna semplicemente effettuare la registrazione sul sito Selfiemoda dove vanno indicati il proprio nome ed indirizzo email, accedendo poi alla pagina https://www.selfiemoda.com/it/blog/giveaway-star-wars-n30 sarà richiesto di fare il nome del personaggio preferito della saga di Star Wars (uno tra: Leila, Yoda, Han Solo, Darth Vader, BB-8, Kylo Ren, Chewbacca, Obi-Wan Kenobi). Con questo concorso l’e-commerce italiano specializzato nella vendita esclusiva di abbigliamento, scarpe ed accessori per uomo e donna celebra questa stellare saga cinematografica che ancora oggi riscuote grande interesse da parte del pubblico mondiale.

In questo modo i tanti fan di Star Wars potranno tentare la fortuna e provare a vincere un’iconica maglietta da vero collezionista della saga stellare con i personaggi preferiti, si tratta di una manifestazione con assegnazione del premio mediante la modalità dell’estrazione finale: tra tutti gli iscritti al contest verrà estratta una t-shirt  a mezze maniche, si tratta di un unico modello disponibile nella taglia L e nella variante di colore bianca, con base stampata dal disegno del celebre poster del film uscito al cinema più di 40 anni fa.

Selfiemoda offre la possibilità di vincere una t-shirt di Star Wars ultima modifica: 2018-05-22T18:46:20+00:00 da Caterina Stabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + tredici =